Search Esegui ricerca

open menu open search

Esposizione di spezie e libri dal mondo

In ogni differente giornata saranno esposti al pubblico spezie, libri di poesia e materiali provenienti dai diversi continenti. Studenti di lingua delle università milanesi faciliteranno l'incontro tra esperti ed esponenti delle diverse culture e il pubblico interessato.
Via Pietro Custodi, 18, 20136 Milano, Italia
29 - POESI@HABITAT
Si prevede di installare, in una piazza importante della città, un'installazione formata da sacchi di Iuta contenenti libri di Poesie provenienti da tutte le parti del mondo e spezie provenienti da diversi luoghi geografici. L'installazione complessiva va a formare la Parola POESIA. Questa installazione sarà caratterizzata dalla compartecipazione di case editrici e consorzi produttori e distributori di frutta e spezie. I prodotti offerti da queste aziende saranno venduti a scopo benefico, per mezzo di un punto vendita con ticket, il cui ricavato sarà devoluto a un’Associazione Umanitaria a favore dell’infanzia nel mondo che ha fame di cibo e di sapere.
###9.1821743###45.4497523###

Follow us

Copyright 1995 - 2014 Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Milano. Partita IVA 04917150155. Tutti i diritti riservati.