Search Esegui ricerca

open menu open search

LA MISTERIOSA SCOMPARSA DI W di Stefano Benni, con Ambra Angiolini

LA MISTERIOSA SCOMPARSA DI W di Stefano Benni, con Ambra Angiolini
Una donna qualsiasi, di nome V, nata in modo funambolico ripercorre, follemente, comicamente, la sua vita, alla ricerca del suo pezzo mancante W.
V è una parte che cerca il suo tutto e in questo monologo paradossale, ridicolo e doloroso, si interroga sul senso di infelicità e incompletezza.
In questo testo la parola di Benni, agile e dissacrante, è sostenuta dall'interpretazione di Ambra Angiolini, per la prima volta sola in palcoscenico.
Corso Buenos Aires, 33, 20124 Milano, Italia
330 - STAGIONE 2014/2015 - TRE VOLTE TEATRO
L'Elfo riafferma la sua vocazione di teatro d’arte contemporanea e di luogo di pensiero e di emozioni, di vera fratellanza con artisti di diverse generazioni, dai grandi nomi fino alle giovani leve. Il luogo del grande lavoro dell'attore, delle scoperte più sorprendenti, il luogo dove convivono il più autentico senso del tragico con il divertimento più intelligente e sfrenato, la socialità viva e la riflessione sul contemporaneo. Elfo Puccini, tre volte teatro: sala Shakespeare, sala Fassbinder, sala Bausch.
###9.2097448###45.4794046###

Follow us

Copyright 1995 - 2014 Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Milano. Partita IVA 04917150155. Tutti i diritti riservati.