Search Esegui ricerca

open menu open search

LA PALESTRA DELLA FELICITÀ regia di Elena Russo Arman

LA PALESTRA DELLA FELICITÀ regia di Elena Russo Arman
La palestra della felicità è il luogo ideale per allenare ogni tipo di pulsione vitale e poco importa se la pulsione è rabbia, violenza e desiderio di sopraffazione. 
A e B sono i protagonisti di questo luogo, condannati a ripetere in eterno un rituale di violenza e autodistruzione che li porterà ad annientarsi, uccidersi e rinascere come in un videogame, sempre più indifferenti ai bisogni dell'altro e perdendo di vista il vero motore del loro conflitto: un disperato bisogno di felicità.
Corso Buenos Aires, 33, 20124 Milano, Italia
330 - STAGIONE 2014/2015 - TRE VOLTE TEATRO
L'Elfo riafferma la sua vocazione di teatro d’arte contemporanea e di luogo di pensiero e di emozioni, di vera fratellanza con artisti di diverse generazioni, dai grandi nomi fino alle giovani leve. Il luogo del grande lavoro dell'attore, delle scoperte più sorprendenti, il luogo dove convivono il più autentico senso del tragico con il divertimento più intelligente e sfrenato, la socialità viva e la riflessione sul contemporaneo. Elfo Puccini, tre volte teatro: sala Shakespeare, sala Fassbinder, sala Bausch.
###9.2097448###45.4794046###

Follow us

Copyright 1995 - 2014 Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Milano. Partita IVA 04917150155. Tutti i diritti riservati.