Search Esegui ricerca

open menu open search

LE NUVOLE di Aristofane

LE NUVOLE di Aristofane
Ancora una volta Aristofane per l'Ensemble degli Attori di Teatro Due, che prosegue il confronto con il padre del teatro occidentale per interrogare il passato e scandagliare il presente: dopo Le rane è il momento de Le nuvole, una riflessione ironica e divertente sulle armi di persuasione di massa.
Con la cultura si mangia? È la domanda degli ultimi anni. Un nuovo appuntamento con i classici per cercare risposte ai dubbi che il nostro presente suscita, con poesia e lieve, divertente profondità.
Corso Buenos Aires, 33, 20124 Milano, Italia
330 - STAGIONE 2014/2015 - TRE VOLTE TEATRO
L'Elfo riafferma la sua vocazione di teatro d’arte contemporanea e di luogo di pensiero e di emozioni, di vera fratellanza con artisti di diverse generazioni, dai grandi nomi fino alle giovani leve. Il luogo del grande lavoro dell'attore, delle scoperte più sorprendenti, il luogo dove convivono il più autentico senso del tragico con il divertimento più intelligente e sfrenato, la socialità viva e la riflessione sul contemporaneo. Elfo Puccini, tre volte teatro: sala Shakespeare, sala Fassbinder, sala Bausch.
###9.2097448###45.4794046###

Follow us

Copyright 1995 - 2014 Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Milano. Partita IVA 04917150155. Tutti i diritti riservati.