Search Esegui ricerca

open menu open search

Magda e lo spavento - Teatro i

Magda e lo spavento - Teatro i
Un dialogo pieno di comparse, da Biancaneve ai sette nani, passando per Topolino, con Walt Disney che sorride sornione alla finestra del bunker. Magda e lo spavento: in effetti c’è da aver paura, pensando alla storia, la Storia con la esse maiuscola. Si ride e si scherza con l’uomo nero e, per farlo, bisogna avere il sangue freddo di Magda Goebbles, essere capaci di far amabilmente morire sei piccoli cuccioli d’uomo. A conclusione della trilogia ecco arrivare l’innominabile, heil Hitler!
Via Gaudenzio Ferrari, 11, 20123 Milano, Italia
948 - 10 anni // Città Balena
La nuova stagione di Teatro i, una programmazione lunghissima, da settembre a luglio. 3 fasi di programmazione con 3 titoli di riferimento: SETT-DIC ANNUS DOMINI, per celebrare il nostro primo decennio con amici che sono anche protagonisti della scena teatrale GENN-MAR NEMO EST SENEX, generazioni teatrali a confronto per riflettere sulle età del teatro APR-LUG IN VERBO STAT VERITAS, per indagare linguaggi teatrali in infinite declinazioni 1 NUOVO PROGETTO TRIENNALE, CITTÀ BALENA: eventi e spettacoli realizzati in spazi non teatrali vicino alla nostra sede, così la nostra sala si moltiplica nella città, grazie alla collaborazione di vicini, artigiani, commercianti e associazioni; tante le serate gratuite in un progetto di integrazione sul territorio, perché al teatro fa bene uscire di casa. (Progetto realizzato con il contributo di Fondazione Cariplo). 4 produzioni, una indagine su noi stessi e sulla drammaturgia contemporanea, per lavorare su un pubblico che sia nuovo davvero, ma senza perdere l'identità.
###9.1766317###45.45509029999999###

Follow us

Copyright 1995 - 2014 Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Milano. Partita IVA 04917150155. Tutti i diritti riservati.