L'IGNORANTE E IL FOLLE uno spettacolo di Ferdinando Bruni e Francesco Frongia
L'ignorante e il folle è una parodia dai risvolti macabri che ha per protagonista una cantante lirica sull'orlo di una crisi di nervi, "assistita" da un amico dottore e dal padre cieco e annebbiato dall'alcol.
Nello spettacolo di Ferdinando Bruni e Francesco Frongia, Bruni è l'amico dottore, esagitato e maniacale, Ida Marinelli ha il fascino e la svagatezza della Regina della Notte, Luca Toracca è un Padre instabile e confuso e Corinna Agustoni interpreta la signora Vargo e il cameriere Winter.
Corso Buenos Aires, 33, 20124 Milano, Italia
330 - STAGIONE 2014/2015 - TRE VOLTE TEATRO
L'Elfo riafferma la sua vocazione di teatro d’arte contemporanea e di luogo di pensiero e di emozioni, di vera fratellanza con artisti di diverse generazioni, dai grandi nomi fino alle giovani leve. Il luogo del grande lavoro dell'attore, delle scoperte più sorprendenti, il luogo dove convivono il più autentico senso del tragico con il divertimento più intelligente e sfrenato, la socialità viva e la riflessione sul contemporaneo. Elfo Puccini, tre volte teatro: sala Shakespeare, sala Fassbinder, sala Bausch.
###9.2097448###45.4794046###